Chi siamo

Ci siamo associati per mettere a disposizione di soci e simpatizzanti i mezzi che la legge ci concede per proporre e realizzare progetti atti a migliorare la nostra vita e, per riflesso, quella altrui. Non vi sono dogmi o preclusioni di sorta nei confronti di soluzioni alternative a quelle sinora proposte dai canali ufficiali: il fine ultimo rimane per noi il risultato raggiunto indipendentemente dall’approccio scelto per conseguirlo. Una vita armonica e a misura d’uomo da immaginare e possibilmente conseguire passo dopo passo, rivalutamdo criticamente il mondo socio-sanitario, economico e ambientale che ci circonda. La conoscenza che ne consegue sia di stimolo pratico a riprenderci in mano una esistenza nostra, troppo spesso impostaci invece dai modelli convenzionali che mai come oggi dimostrano i loro limiti e fallimenti.